A Zoomark 2023 Petcurean presenterà i marchi Go! Solutions e Now Fresh, valorizzando le ricette che gli animali domestici e i loro proprietari amano, nonché le nuove formulazioni lanciate sul mercato EMEA dall’ultima edizione della fiera.
“Abbiamo anche iniziato a produrre in Europa per sostenere la nostra espansione globale -spiega Tracey Pham, direttrice Marketing Internazionale Petcurean. Questa nuova partnership ci permette di ridurre il nostro impatto ambientale, visto che gli stabilimenti produttivi sono più vicini ai mercati che serviamo, e diamo ai clienti la serenità di sapere che i nostri prodotti, ricchi di sostanze nutritive e super appetitosi, sono realizzati attraverso rigorosi controlli della qualità e con impegno verso l’innovazione e la sostenibilità. Siamo entusiasti di condividere a Zoomark ciò che questo significa per le nostre partnership attuali e future.”
Aspettative e obiettivi
“Non vediamo l’ora di incontrare i nostri preziosi partner della distribuzione -prosegue Tracey Pham- e di entrare in contatto con gli importatori di prodotti alimentari, i rivenditori e le società di e-commerce, nell’ottica di condividere i vantaggi che i nostri marchi offrono ai pet e i loro proprietari in tutto il mondo.
La nostra gamma Go! Solutions è apprezzata dai proprietari di animali domestici da oltre 25 anni e fornisce soluzioni esperte adatte alle esigenze specifiche dei pet. Le nostre linee Carnivore, Sensitivities e Skin + Coat Care si basano su ricette messe a punto da esperti di nutrizione per cani e gatti, per promuovere sia la bellezza che il benessere fisico degli animali.
Now Fresh contiene ingredienti di altissima qualità, come carne e pesce fresco, e superalimenti ricchi di sostanze nutritive, lavorati il meno possibile per fornire un’alimentazione di qualità superiore a cani e gatti di tutte le taglie e in ogni fase della vita.
Vogliamo invitare tutti i visitatori e gli espositori di Zoomark a scoprire Petcurean, Go! Solutions e Now Fresh, visitando il nostro stand e chiacchierando con il nostro team.”
La visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023, sfide e opportunità
“Nel nostro settore, negli ultimi anni abbiamo assistito a un’enorme crescita, in quanto sempre più famiglie accolgono dei pet in casa, ma abbiamo anche affrontato delle sfide senza precedenti in termini di approvvigionamento globale, costi e manodopera. Il settore dovrà continuare a innovare e a offrire valore ai consumatori, mentre attraversano questi tempi tumultuosi. Prevedo -conclude Tracey Pham- che ci saranno più soluzioni a sostegno di una vita migliore per gli animali domestici e per i loro proprietari, man mano che i loro stili di vita cambieranno, e allo stesso tempo ci dovrà essere uno sforzo per rendere queste soluzioni più accessibili a un maggior numero di animali domestici in tutto il mondo.”