Cargill, GranForma Superpremium: nasce la nuova linea secca per cani

Cargill

Cargill presenta la nuova linea GranForma Superpremium, pensata per offrire ai cani un’alimentazione secca completa, equilibrata e di altissima qualità e rispondere alle esigenze dei proprietari più attenti. Le ricettazioni sono create per unire gusto, benessere e ingredienti funzionali, garantendo il massimo anche ai quattro zampe più sensibili.

GranForma Superpremium include tre ricette monoproteiche, ideali per cani con sensibilità alimentari o necessità digestive specifiche: Maiale, Coniglio e Tonno. Ogni ricetta utilizza una sola fonte proteica animale per facilitare l’assimilazione e ridurre il rischio di reazioni avverse.

Ingredienti naturali e funzionali

Tra gli ingredienti spiccano carni fresche di alta qualità, come Pollo, Agnello o Trota, facilmente digeribili, per un pasto nutriente e irresistibile, frutta fresca come mela, melograno e ananas ed erbe officinali come tarassaco, cardo mariano, rosa canina, ibisco. Un mix che sostiene le principali funzioni vitali del cane in modo naturale e mirato.

Più energia, salute e vitalità

La nuova linea di alimenti secchi GranForma Superpremium è arricchita inoltre con: Omega 3 e 6 per un sistema nervoso attivo, una buona circolazione e un pelo splendente, prebiotici naturali per favorire la digestione e l’equilibrio intestinale, condroprotettori (glucosamina e solfato di condroitina) per articolazioni forti e mobili. Inoltre tutta la gamma è senza glutine, per garantire il massimo della tollerabilità.

Con questa nuova proposta, Cargill rinnova il suo impegno verso un’alimentazione di qualità, pensata per accompagnare ogni cane in tutte le fasi della sua vita, con gusto ed equilibrio.