Extreme Warmer III Hurtta: la giacca invernale per cani con imbottitura in fibra

Hurtta
Extreme Warmer III Hurtta: la giacca invernale per cani con imbottitura in fibra

Le basse temperature possono rivelarsi insidiose per gli animali domestici e Hurtta conosce bene le esigenze dei cani attivi che praticano sport anche in inverno, dei soggetti anziani e dei cuccioli, degli amici a pelo corto o senza pelo e, più in generale, di tutti i cani più sensibili al freddo.

Per loro Hurtta ha realizzato il restyling di Extreme Warmer III, il capo invernale per cani più morbido e caldo di sempre: ora con un nuovo tessuto esterno e un’imbottitura in fibra ad alta efficienza, 100% riciclata, accompagnati dalla fodera termoriflettente Hurtta® che sfrutta il calore corporeo del cane per generare nuovo calore in modo naturale. La fodera si riscalda rapidamente, favorendo una migliore circolazione sanguigna e supportando il recupero dopo escursioni o sessioni sportive. È disponibile in tutte le taglie e in quattro colori.

Il cappuccio estraibile in tricot protegge e riscalda il collo e le orecchie, mentre cintura e fibbia sono state riprogettate per garantire un livello superiore di stabilità e sicurezza. La regolazione in lunghezza permette una vestibilità impeccabile e prestazioni costanti anche nelle condizioni più fredde.

Extreme Warmer III di Hurtta è inoltre la prima giacca per cani con certificazione ambientale BlueSign®, a testimonianza dell’impegno verso il benessere dell’animale, il rispetto dell’ambiente e la responsabilità produttiva.