Drontal; nuovo look, stessa efficacia e disponibile anche per il tuo negozio

Drontal cambia veste, ma resta il punto di riferimento per la salute intestinale dei nostri amici a quattro zampe. Il nuovo packaging è ora più moderno, accattivante per i tuoi clienti, e soprattutto a minor impatto sulla CO₂, per un futuro più responsabile. Perché prendersi cura dei pet significa anche prendersi cura del pianeta.

Un nuovo alleato per il tuo punto vendita.

Dallo scorso 18/01/2024, con l’entrata in vigore del decreto legislativo 218/2023 che fa sì che l’ordinamento nazionale sui medicinali veterinari sia allineato al regolamento (UE) 2019/6, è consentita la vendita dei medicinali veterinari ad azione antiparassitaria e disinfestante anche in esercizi commerciali diversi dalle farmacie e parafarmacie, purché non sia previsto l’obbligo di prescrizione veterinaria (SOP).

Drontal che è senza obbligo di prescrizione e da più di due decenni, al fianco dei pet parents nella lotta contro i parassiti intestinali, è quindi ora disponibile anche per il punto vendita. Grazie all’elevata awareness (prodotto leader di mercato), alla grafica rinnovata e a questo nuovo packaging più sostenibile, è ancora più semplice consigliarlo ai clienti attenti alla salute del proprio pet e dell’ambiente.

Prevenzione su misura, educazione continua.

Con il sito nemiciinvisibili.it, Drontal continua a educare i proprietari sulle problematiche legate ai vermi intestinali, sull’importanza della prevenzione e con la campagna D-DAYS promuove la sverminazione almeno 4 volte l’anno (come suggerito dagli esperti in parassitologia di Esccap.org). In più, chi si iscrive al reminder gratuito D-DAYS riceve in regalo la Guida del Cucciolo o la Guida del Gattino, strumenti utili per essere proprietari attenti e responsabili

Segui Drontal Italia anche su Facebook e condividi i nostri post sui tuoi canali social

Per maggiori informazioni: italy@vetoquinol.com