Vivace e-commerce del settore pet care, dopo anni crescita Centrovete sceglie
di partecipare a Quattrozampeinfiera a Milano. Non un semplice pet shop, Centrovete è una realtà che unisce l’affidabilità di una farmacia veterinaria all’innovazione digitale. Per il brand si tratta di una prima volta assoluta in un contesto B2C: un’occasione per incontrare da vicino i pet parent e condividere con loro esperienze, consigli e momenti di divertimento.
La partecipazione a Quattrozampeinfiera a Milano il 4 e 5 Ottobre, rappresenta per Centrovete un’opportunità per andare oltre la dimensione digitale e creare una vera e propria community.
Presso lo stand i visitatori troveranno attività pensate per unire informazione e
divertimento, con in palio gadget e buoni sconto. I visitatori potranno partecipare anche all’estrazione di un biglietto fortunato che consentirà di ricevere un esclusivo Kit di Primo Soccorso per il cane, realizzato in collaborazione con Amica Veterinaria.
Proprio in questa direzione, Centrovete ha recentemente attivato i propri canali social – con un’attenzione particolare a Instagram – con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con i proprietari di animali e creare una relazione che vada oltre l’acquisto online. I social diventano così uno spazio di confronto e condivisione, dove offrire consigli utili.
Centrovete ha scelto di collaborare con pet influencer e content creator del settore, figure
capaci di raccontare in maniera autentica e immediata la vita con i propri animali, entrando in sintonia con la community. Tra questi proprio “Amici di Otto”, il progetto di Debora Moretto insieme al suo cane Otto, che passerà nello stand di Centrovete per farsi conoscere e giocare alla ruota della fortuna.
Non mancherà anche la possibilità di scoprire da vicino i prodotti a marchio Centrovete,
sviluppati come linee private label per rispondere alle esigenze quotidiane dei proprietari di
cani e gatti: tra questi il Kaineem, il Kailimpiu e il Pipì Popò, esempi concreti dell’impegno
dell’azienda nell’offrire soluzioni innovative e accessibili.