Zooplanet: nuovo punto di vendita a Palermo

La rete vendita di Zooplanet, insegna operativa con oltre 30 negozi in varie aree sul territorio nazionale, si rafforza con un’apertura a Palermo, in via Sciuti 106. Il negozio, che osserverà l’orario continuato dalle 9 alle 20, offre un assortimento completo di petcare e petfood e una serie di servizi per fidelizzare i consumatori e migliorare la loro esperienza di acquisto, garantendo attenzione agli animali. Sono, infatti, disponibili i servizi di toelettatura con taglio a forbici, spa, stripping, trattamento di ossigeno e ozono.

Il negozio, ubicato in una zona residenziale del capoluogo siciliano, è aperto dal 16 settembre e propone, per i primi giorni di apertura, sconti del 20% come input all’acquisto.

L’affiliazione

L’espansione è stata accelerata dalla scelta di aprire negozi in franchising. “Questa strategia -spiega l’azienda- si è rivelata col tempo un vero punto di forza per tutta la rete Zooplanet: la sinergia e la carica dei vari affiliati che con dedizione e passione seguono i vari punti di vendita, ha creato un dinamico scambio di idee e punti di vista differenti, spunti di slancio per una crescita e un miglioramento delle attività“.

La rete Zooplanet

L’insegna (Tecnozoo spa), con sede a Torreselle di Piombino Dese (Padova), è attiva dal 1996 e si è pian piano espansa in varie aree italiane, da nord a sud. Da qualche anno ha attivato anche il canale eCommerce, disponibile a questo sito, con un’offerta che coinvolge e comprende varie categorie merceologiche con spedizione gratuita per spese a partire da 49,90 euro.