OTTIMI NUMERI PER IL PRIMO ZOOMARK POST-PANDEMIA

Ritorno in presenza con ottimi numeri e grande partecipazione internazionale per Zoomark International. La voglia di fiera va oltre le difficoltà, si adegua al riposizionamento in stagione autunnale e premia la scelta degli organizzatori con presenze di assoluto rilievo: 450 espositori, di cui il 60% provenienti da 40 Paesi esteri, con quattro padiglioni di BolognaFiere coinvolti - 25, 26, 29, 30 e l’area Mall - qualificano oltre le aspettative il primo appuntamento internazionale trade in Europa, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Promopet, che torna a far incontrare la business community del pet.

AGGIUNTO UN INGRESSO: PIÙ SICUREZZA E NIENTE CODE

Un ingresso in più per uno Zoomark International sicuro, comodo da raggiungere e con tempi di accesso velocizzati. Saranno infatti operativi tre accessi, con l'ingresso Michelino ad uso esclusivo della manifestazione e con parcheggio dedicato, che va ad aggiungersi ai già definiti ingressi Costituzione e Nord. La soluzione rende meglio fruibile la fiera rafforzando le misure di sicurezza: consentirà infatti una migliore distribuzione degli accessi e più fluidità dei controlli, con maggiore rapidità d'ingresso per i visitatori.

PRIMA DELLA FIERA IN PRESENZA, SCATTA ZOOMARK DIGITAL SESSION

Dal 3 al 9 novembre Zoomark Digital Session precederà di una settimana la manifestazione fisica (in programma dal 10 al 12 novembre a BolognaFiere), con la piattaforma digitale di incontro tra espositori e buyer internazionali, distributori e retailer del canale specializzato e della GDO. Si partecipa alla Digital Session, ospitata su B2Match, registrandosi gratuitamente qui. È già possibile creare il proprio profilo buyer e consultare la lista delle aziende e degli operatori iscritti per selezionare quelli di interesse, grazie ai filtri di ricerca avanzata, e compilare la propria agenda personalizzata, fissare incontri che si svolgeranno in forma digitale dal 3 al 9 novembre e concordare appuntamenti di persona a Bologna, durante le giornate di esposizione.