Vitakraft inaugura il Vita Hub, il nuovo centro direzionale dell’azienda

“Abbiamo inaugurato una struttura che segna un’evoluzione per tutta l’azienda e migliora la qualità del lavoro per tutti”. Così Claudio Sciurpa, Amministratore Delegato di Vitakraft Italia, ha salutato l’inaugurazione di Vita Hub, il nuovo centro direzionale dell’azienda. Si tratta di un moderno edificio di 1.800 metri quadrati, distribuito su tre piani vicino allo stabilimento Vitakraft di Castiglione del Lago.

La struttura ospita un ampio loft con mensa, area relax, meeting point e bar, numerosi uffici commerciali e direzionali, una show room e una grande sala conferenze. “È una bella struttura – ha aggiunto Sciurpa – che fa lavorare meglio tutti, completa la nostra organizzazione e si va ad aggiungere agli uffici già esistenti, gli outlet e i magazzini. Sono soddisfatto perché come azienda guardiamo al futuro, pensiamo ai prossimi anni in cui dovremo fare grandi investimenti sia commerciali che strutturali”.

Più di duecento persone, lo scorso 29 settembre, hanno partecipato al taglio del nastro di Vita Hub: oltre al padrone di casa Claudio Sciurpa e la sua famiglia, Hans-Jürgen Deuerer, proprietario del Gruppo Vitakraft e la moglie Tina Deuerer, Dirk Strelow, CEO del Gruppo Vitakraft e presidente di Vitakraft Italia e numerosi rappresentanti del mondo politico e imprenditoriale umbro a cominciare da Simona Meloni, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, il senatore Franco Zaffini, il sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico, i consiglieri regionali Nilo Arcudi, Matteo Giambartolomei e Andrea Romizi, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio dell’Umbria, e Vincenzo Briziarelli, presidente di Confindustria Umbria..

Qui il video