Tatò Paride (Coop Alleanza 3.0) apre il primo petstore Amici di Casa Coop

Per il gruppo Tatò Paride (master franchising di Coop Alleanza 3.0) il punto di vendita Amici di Casa Coop aperto a Bari, in via Postiglione 16, segna il debutto dell’azienda nel settore petstore. Si tratta, infatti, del suo primo negozio dedicato agli animali domestici. Il format rispecchia la tipica formula dell’insegna con un percorso espositivo di facile lettura per i consumatori, suddiviso per settori e categorie merceologiche. Incisiva la comunicazione interna che evidenzia in maniera cara i reparti e i prodotti in esposizione.

Le caratteristiche dello store Amici di Casa Coop

Il negozio si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati con una proposta mirata tipica dell’insegna con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti naturali e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio anche alla proposta non alimentare, come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri animali.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, con orario continuato e la domenica dalle 9 alle 13. Disponibili anche in questo punto di vendita, come negli altri petstore della rete, le promozioni dedicate ai possessori di Coopcard Master Coop Alleanza 3.0.

 

Il gruppo Tatò Paride

L’azienda pugliese, con sede a Barletta, opera sul territorio con oltre 250 store così suddivisi: 8 Coop Superstore, 117 Coop, 90 Alter, 30 punti di vendita somministrati e 7 Cash&Carry diretti. Da Gennaio 2019 la Tatò ha iniziato un sodalizio commerciale con Coop Alleanza 3.0 e oggi, con questa apertura, apre la strada a un settore non ancora presidiato ampliando il suo raggio di azione.