Ambel è il nuovo progetto firmato Record-Rinaldo Franco, interamente studiato e realizzato in Italia, per creare i migliori strumenti dedicati ai toelettatori professionisti, che girano intorno a un nuovo concept di qualità e formazione.
La linea cosmetica è composta da 15 prodotti perfettamente combinabili fra di loro, fondamentali per riscoprire la bellezza di un mantello sano e idratato. Le forbici in acciaio inox 440C e coltellini da stripping Ambel saranno i migliori strumenti per affrontare qualsiasi pelo, sia durante le attività di lavoro quotidiane che durante gare o show.
L’abbigliamento Ambel completa i must-have di ogni toelettatore: t-shirt in cotone, giacca e pantalone in tessuto tecnico che impedisce ai peli di restare intrappolati tra le fibre. Questa novità assoluta è stata creata su misura per chi ama il mestiere del toelettatore ed è interessato a migliorare le condizioni della propria attività. All’interno di questo speciale progetto il toelettatore si sentirà come in una famiglia esclusiva che pensa principalmente a lui ed alla sua crescita professionale.
Il progetto Ambel di Record
L’intento del progetto Ambel è di condividere una metodologia moderna di lavoro e di sostenere un pensiero unificato nei confronti del benessere per gli animali. Questo percorso è stato ideato su due livelli ben distinti, il primo dedicato al toelettatore con la propria attività. Il secondo per chi vuole cimentarsi nell’insegnamento. Acquistando lo Starter kit o l’Advanced kit si entrerà a far parte del format Ambel, accedendo a omaggi, sconti ed eventi di formazione dedicati al toelettatore Ambel.
Segui la presentazione della linea Ambel in giro per l’Italia: le prossime tappe sono Abano Terme il 9 luglio e Pinerolo il 17 luglio. Per maggiori informazioni clicca qui: https://www.recordit.com/it/content/11-eventi-di-settore