Un flusso di cassa senza intoppi per un’esperienza di acquisto serena
Immagina un negozio di animali dove i clienti possono pagare in modo rapido e sicuro, senza code alle casse o frustrazioni legate ai pagamenti. Con PayPrint, azienda italiana esperta nel settore dei pagamenti, e la sua linea di casse rendiresto pagAmico, questo diventa realtà.
Basta file e frustrazioni! Oggi puoi rivoluzionare il modo in cui i clienti pagano nel tuo negozio di animali!
Grazie all’ampia esperienza nel settore dei pagamenti, la sua attenzione all’innovazione e la sua dedizione alla soddisfazione del cliente, Payprint si configura come il partner ideale anche per i negozi di animali che desiderano:
- Ottimizzare i processi di pagamento
- Offrire un’esperienza di acquisto unica ai propri clienti
- Entrare a far parte del futuro dei pagamenti
Cassa rendiresto pagAmico: semplicità e velocità al servizio dei petshop
Le innovative casse rendiresto pagAmico che propone PayPrint sono progettate per la massima facilità d’uso, intuitive anche per i meno esperti di tecnologia. Non c’è bisogno di manuali complessi per utilizzarle e l’hardware ottimizzato garantisce prestazioni elevate e velocità senza eguali per le operazioni di pagamento.
Un POS a bordo per la massima praticità
PagAmico accetta tutti i tipi di pagamenti, infatti si può pagare con i contanti, le carte e le app tramite cellulare.
La vera differenza con i prodotti concorrenti che le rende uniche sul mercato però, risiede nell’integrazione di un POS a bordo, un valore aggiunto che porta a vantaggi ineguagliabili:
- Pagamenti più veloci e semplici: i clienti possono pagare con carta o contanti in pochi secondi, senza bisogno di attendere l’intervento del commesso.
- Minore ingombro: non serve più avere un POS separato, con il vantaggio di avere un bancone più ordinato e spazioso.
- Maggiore sicurezza: il POS integrato è progettato per garantire la massima sicurezza delle transazioni, proteggendo i dati dei clienti.
In aggiunta a questa funzionalità esclusiva sul dispositivo è installata anche una stampante multifunzione, un router 4G, un accelerometro e batterie tampone. Queste caratteristiche rendono la linea di casse pagAmico la soluzione ideale per pagamenti sicuri, efficienti e pratici in ogni situazione.
Supporto immediato anche a distanza
Con PayPrint l’esercente non si sentirà mai solo!
Un team di esperti è sempre pronto a rispondere a ogni domanda e a risolvere qualsiasi problema, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Grazie all’assistenza remota, Payprint risolve la maggior parte dei problemi in tempo reale, senza bisogno di interventi tecnici on-site. In questo modo, l’esercente può tornare all’operatività completa nel minor tempo possibile.
Soddisfazione del cliente: la priorità di Payprint
Ascoltare le esigenze di ogni cliente e rispondere prontamente alle sue richieste è una delle priorità dell’azienda.
Infatti mette a disposizione un customer service sempre operativo che si distingue per la sua efficienza, professionalità e disponibilità.
Contatta PayPrint per scoprire come può trasformare il tuo pet store