Notizie dalle aziende

regaliniIl Natale arriva anche per i nostri amici animali. Io alla mia gattina regalo sempre qualcosa sia per il compleanno che per il Natale e chi mi conosce bene sa che per entrare nelle mie grazie questo può essere davvero il gesto giusto! Ecco dunque che vi propongo una serie di idee carine e spiritose da tenere in negozio e da proporre al cliente:

• Il Calendario dell'Avvento per cani e per gatti ad esempio. Dietro ognuna delle 24 porticine si nasconde una golosità adatta al vostro cucciolo, pronta a soddisfare il suo
palato e a farlo entrare insieme a voi nell'atmosfera di festa.

• Box di Natale. Compratela e mettetela sotto l'albero per il vostro cane, è il regalo giusto. Sarà simpatico metterlo sotto l'albero e poi aiutare il cane a "scartare il pacchetto". Di certo quando fiuterà l'odore di biscottini non si tirerà indietro e proseguirà da solo per scoprire cosa la scatola nasconde al suo interno. Se il cane invece non è il vostro e volete portare un regalo a un parente o a un amico che sapete apprezzerà il gesto simpatico allora il Box di Natale per cani vi farà fare un figurone. Ogni scatola ottagonale comprende dei giochini e dei biscottini natalizi, chiaramente il tutto è pensato in modo da essere adatto a un cagnolino. Esiste anche la versione per gatti.

• La Lenza. Per i gatti potete ancora trovare la Lenza con berrettina natalizia, un simpatico giochino, il più classico che c'è per giocare con il micio. Potrete legare la lenza al dito, i nastri rossi e bianchi sicuramente attireranno l'attenzione del gatto e in più uno di essi è anche provvisto di un carinissimo fiocco di neve. A questo aggiungete che l'erba gatta che è contenuta all'interno del cappellino da Babbo Natale attaccato alla lenza potrà stimolare ancora di più il vostro gatto nel gioco!

• Ciotole e copertine. Come doni saranno ben accetti anche la simpatica ciotola natalizia Merry X-Mas e la copertanatalizia Elky morbidissima, caldissima e con disegnate su delle simpaticissime renne! Un ultimo consiglio. Tenere a disposizione in negozio dei "doni" per animali, magri già confezionati o confezionabili, risolve il problema dei regalini dell'ultimo momento e vi fa fare buoni affari.

Utilizzo dei cookie: per garantire funzionalità e preferenze di navigazione questo sito utilizza cookie proprietari, al fine di migliorare l'esperienza dei propri utenti, e si riserva l'utilizzo di cookie di terze parti per migliorare i propri servizi. Per maggiori informazioni e ricevere eventuali istruzioni sull'uso dei cookie leggi l'informativa estesa, premendo il tasto CHIUDI accetti l'utilizzo dei cookie.