Schermata 2020 04 22 alle 18.55.17 

Prolife dà il via alla nuova campagna pubblicitaria istituzionale sulle reti RAI con uno spot all’insegna dell’emozionalità, con l’obiettivo di potenziare la brand awareness entrando nelle case degli italiani in un momento di particolare “raccoglimento”. Una pianificazione studiata per raggiungere 40 milioni di contatti veicolando le caratteristiche distintive della linea: italianità, naturalità e benessere dei pet. Dalla serata di RAI 1, con il programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa e Che Tempo che fa di Fazio, sulla seconda rete, fino Linea Verde (Rai 1) e Geo & Geo, nel pomeriggio di RAI 3, lo spot sarà trasmesso dal 26 aprile al 2 maggio e ripetuto nella settimana dal 10 al 16 maggio.

Utilizzo dei cookie: per garantire funzionalità e preferenze di navigazione questo sito utilizza cookie proprietari, al fine di migliorare l'esperienza dei propri utenti, e si riserva l'utilizzo di cookie di terze parti per migliorare i propri servizi. Per maggiori informazioni e ricevere eventuali istruzioni sull'uso dei cookie leggi l'informativa estesa, premendo il tasto CHIUDI accetti l'utilizzo dei cookie.