My Pet Spa: la collezione per la pulizia e la toelettatura di cani e gatti

La nuova collezione My Pet Spa è una vera e propria bolla di benessere per i nostri amici a quattro zampe. Soffici spugne, la delicatezza del panno in bambù e cotone, la carezza delle setole naturali e confortevoli spugnette in cellulosa perché… non è pulizia, è amore!

Ispirata da questo principio, la linea My Pet Spa, infonde nei suoi prodotti efficacia ma anche amorevolezza, per chi vuole solo il meglio per la toeletta del proprio animale domestico.

Una collezione di sei prodotti nata, per la toelettatura che risponde alle esigenze dei nostri animali d’affezione. Nella nuova linea primeggiano le spugne extra soffici, disponibili in tre misure, per cani e gatti di piccola, media e grande taglia. Le spugne sono super assorbenti, di lunga durata, adatte alle zone più sensibili e veloci da risciacquare, consentendo così un risparmio dell’acqua.

My Pet Spa passa anche per i delicati panni in bambù e cotone, versatili e pratici, resistenti e lavabili in lavatrice, che si asciugano rapidamente e non emanano cattivi odori: una morbida carezza che si regala ai nostri amici asciugandoli. E ancora, per lisciare, sfoltire e pettinare il pelo o per un ultimo tocco beauty, ecco la spazzola in legno di faggio e setole naturali dallo speciale design e la ferma impugnatura, con nastro brandizzato, che consente azioni mirate e precise.

MartiniSPA, infine, non dimentica la cura dei dettagli con i dischetti in cellulosa, che favoriscono una profonda detersione dei punti più delicati come occhi e orecchie.

Il tutto per una routine di coccole, funzionale e rispettosa dell’ambiente.

Ispirata dall’idea di benessere, infatti, MartiniSPA oggi interpreta le proprie proposte coniugando naturalezza, innovazione, ricerca, sperimentazione, talento creativo e il saper fare artigiano. Oltre a questo, c’è un forte impegno nello sviluppo di prodotti di uso quotidiano che abbiano un sempre minor impatto sull’ambiente.

Questa cura oggi viene declinata nella collezione My Pet Spa, per la quale lo sviluppo si è concentrato nell’uso di materiali naturali come la cellulosa, il legno di faggio, le setole delle spazzole e il panno di cotone di bambù.

Tutti i prodotti si possono scoprire visitando il sito www.martinispa.com e saranno disponibili nei migliori punti vendita da metà giugno.