Il gruppo Giolas, distributore e proprietario della catena petstore Mondo Cane, consolida la sua rete vendita in Sicilia dove sono attualmente operativi cinque negozi, tutti realizzati nell’hinterland catanese, in piccoli paesi di provincia.
Il gruppo ha “spostato” il punto di vendita precedentemente attivo in viale Regione Siciliana a San Giovanni La Punta (Ct) in via Duca D’Aosta 67, in uno spazio sviluppato su unico piano, rispetto ai due livelli dello store che si trovava in un’area centrale della cittadina. “Se da un lato l’ubicazione del negozio ci dava la possibilità di godere di un’alta densità di traffico pedonale, dall’altro non consentiva ai nostri clienti di poter sostare in punto di vendita più del dovuto per la mancanza di parcheggio” spiega il gruppo.
Nel nuovo store, infatti, articolato su una superficie di circa 150 mq è disponibile un ampio parcheggio e un’area, allestita quanto prima, che servirà per fornire il servizio di toelettatura, molto richiesto dalla clientela.
Come da consuetudine dell’insegna, il layout si sviluppa su tre macroaree: ossia cane, gatto e ornitologia e roditori con un assortimento completo che prevede prodotti di petcare, petfood e accessori con un focus su articoli curativi e giochi, sempre più scelti dai consumatori moderni.