Longevity Pet: una nuova startup per migliorare la vita dei pet

La mission di Longevity Pet, start up lanciata Bianca Viancini, è quella di lavorare sulla cura preventiva, in modo olistico, adottando un’alimentazione bilanciata. Per questo, insieme ad un team di esperti veterinari e nutrizionisti, la startup ha creato una prima linea di 9 integratori per prevenire l’insorgere di patologie e supportare il benessere di cani e gatti.

La gamma comprende prodotti formulati per sostenere l’equilibrio intestinale, la cura della pelle e del pelo, oltre a integratori innovativi che agiscono in modo naturale su ansia e stress.

Ma gli integratori sono solo il primo step di un percorso ben più ampio ed ambizioso: infatti, Longevity Pet, sta già analizzando diversi altri mercati per ampliare la propria offerta commerciale, integrando una linea di prodotti per l’igiene e la cura, e proseguendo parallelamente lo studio di nuove soluzioni di diagnosi precoce.

Oltre ad un network di veterinari, nutrizionisti ed esperti del settore, Longevity Pet ha chiuso un round di 200mila euro coinvolgendo Business Angel strategici per la crescita dell’azienda. A sostenere il progetto, CEO di importanti catene farmaceutiche, advisor del mondo HealthTech e Ambassador Digitali.

https://longevity-pet.com