L’Isola dei tesori: nuove aperture a Rubiera e Ancona

La rete dell’insegna pet L’Isola dei tesori (Dmo Petcare) si rafforza con nuove apertura realizzate in varie aree geografiche del Paese sviluppate con negozi sia diretti che in affiliazione.

Tra le più recenti quella del petstore di Ancona, situato in via Ghino Valenti, dotato di toelettatura, acquariologia, e di servizi come il controllo del peso. Il negozio è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

L’insegna è arrivata anche a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, con un punto di vendita aperto in via Emilia Ovest 54, in linea con il tradizionale format del marchio, sviluppato per mondi con un focus specifico e ampio per cane e gatto, corner per il natural pet ed esposizioni dedicate alle novità del mercato, enfatizzate da apposita comunicazione interna.

L’offerta comprende prodotti di secco e umido, accessori, per il petcare e per il petfood con un layout che mira a facilitare le operazioni di acquisto evidenziando categorie ed eventuali promozioni.