L’Isola dei Tesori: le aperture di Rovigo, Sestri Levante e Zola Predosa

Nuove aperture rafforzano la rete petstore L’Isola dei Tesori che cresce in varie aree geografiche. L’insegna arriva a Rovigo con un negozio realizzato all’interno del centro commerciale La Fattoria, situato nella prima periferia della città, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni perché ubicato poco distante dalle più importanti arterie stradali e autostradali Venete (A 13 Bologna – Venezia: Strada statale 16; Strada statale 434 Transpolesana). Il punto di vendita si inserisce in un contesto commerciale che opera con circa 100 negozi di varie categorie merceologiche.

Nuova apertura anche a Sestri Levante, in provincia di Genova, dove L’Isola dei Tesori ha inaugurato uno store in Piazza Lavoratori, in linea con il suo più classico format. Tradizionale anche l’offerta che comprende migliaia di referenze nei vari settori: petfood, petcare e accessori, per rispondere alle più svariate esigenze dei pet owner e dei loro animali da compagnia, in primis cane e gatto.

Il piano di apertura ha visto anche il taglio del nastro per il petstore di Zola Predosa (Bo), in via Roma, dotato anche di un reparto di acquariologia oltre ai consueti reparti che caratterizzano il consueto concept store L’Isola dei Tesori.

La festa per i 25 anni

Per festeggiare i 25 anni de L’Isola dei Tesori, lo store di Imola in via Giuseppe Fanin 13, si è trasformato nei giorni scorsi in una piccola galleria d’arte per un giorno. Protagonista dell’iniziativa è stata Francesca Ferrari, Pet Specialist dell’insegna, educatrice cinofila e ritrattista di animali, che ha esposto le sue opere e realizzato disegni dal vivo per i clienti in visita.