Tre nuovi petstore hanno rafforzato la rete Arcaplanet sul territorio italiano dove l’insegna sta continuando a crescere presidiando nuovi contesti e aree già operative.
Le ultime aperture sono state realizzate, nel mese di luglio, a Sarzana (Sp), in una zona ben servita, a pochi passi dal centro e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, a Costabissara (Vi), in un’area commerciale di riferimento, facilmente accessibile per i comuni vicini e per chi proviene da Vicenza e dintorni, e a Giugliano in Campania (Na), all’interno del parco commerciale Grande Sud, centro con 120 negozi situato a circa mezz’ora da Napoli.
Anche questi punti di vendita sono stati realizzati utilizzando materiali sostenibili e riciclabili, riducendo del 90% l’uso della plastica e ottimizzando l’illuminazione in modo da ridurre del 25% i consumi energetici, in linea con l’impegno green più volte sottolineato dall’azienda e concretizzato con numerose azioni instore.
In particolare, nei punti di vendita Arcaplanet di Costabissara e Giugliano in Campania è presente il corner dedicato al petwash, che consente ai pet parent di poter lavare i propri animali domestici nelle apposite vasche disponibili all’interno dei locali dove sono state inserite anche le aree phon per completare l’operazione di pulizia.
I tre negozi aderiscono al programma fedeltà di Arcaplanet chiamato Arcacard, che assicura numerosi vantaggi sulle oltre 7.000 referenze che compongono l’assortimento del marchio.