L’amore si alimenta ogni giorno: novità di prodotto e rebranding di Oasy

Oasy, brand leader nel settore del pet food, ha presentato a Zoomark tante novità di prodotto insieme al proprio rebranding.

All’interno dell’ampio stand di 200 mq, Oasy presenta il nuovo rebranding e, contestualmente, il lancio dei nuovi prodotti, raccontando in veste rinnovata la purpose e i valori che contraddistinguono il marchio nel settore del pet food: offrire alimenti sani e bilanciati per cani e gatti al giusto prezzo, ideali per una nutrizione quotidiana della migliore qualità.

Nell’ambito del suo percorso di rinnovamento, Oasy introdurrà il restyling di logo e packaging: una nuova identità visiva che reinterpreta i valori di naturalità, qualità e fiducia che da sempre definiscono il brand. La purpose del brand è racchiusa nel nuovo claim “L’amore si alimenta ogni giorno”, incentrato sul profondo legame d’amore tra l’uomo e il suo pet.

Questi valori, espressi anche graficamente sui pack, rappresentano i pilastri della filosofia nutrizionale Oasy e si riflettono soprattutto nella scelta di ingredienti naturali di alta qualità. Oggi il brand propone oltre 400 referenze tra alimenti Dry e Wet per cani e gatti, con linee pensate per ogni taglia, fase di vita, esigenza nutrizionale, gusto e texture. Completano l’offerta snack irresistibili e lettiere di alta qualità.

In linea con la nuova identità del brand, durante la fiera saranno presentate anche nuove linee di prodotto, pensate per rispondere ancora meglio alle esigenze di cani e gatti. Tra queste spicca Oasy Natury, evoluzione della linea Specialità Naturali, che si distingue per un contenuto ancora più elevato di ingredienti di origine animale – come carne o pesce – e per una nuova texture, più ricca, gustosa e appetibile. Ricette rinnovate, studiate per conquistare anche i gatti più esigenti.

La linea Natury si aggiunge all’ampia gamma di alimenti umidi naturali per gatti del brand, caratterizzati da texture differenti e dalla presenza di veri trancetti di tonno o pollo di alta qualità, disponibili in numerose combinazioni di gusto, per soddisfare ogni preferenza.

Una delle grandi novità nel mondo Oasy è rappresentata dalle Lettiere Minerali Oasy Pure, realizzate in bentonite naturale ad alto potere agglomerante, che garantiscono una maggiore durata e un efficace controllo degli odori grazie al sistema Odour Block. Accanto a queste, si rinnova anche la linea di lettiere vegetali con l’introduzione di due nuove tipologie – Oasy Vegetal Tofu e Oasy Vegetal Piselli – che vanno a sostituire le precedenti formulazioni. Entrambe naturali, 100% vegetali, altamente agglomeranti e a lunga durata, sono smaltibili comodamente nell’organico o nel WC.

La partecipazione a Zoomark rappresenta un’occasione per confermare l’impegno e la ricerca impiegate da Oasy nel settore del pet food, mettendo al centro tre elementi distintivi del nostro DNA: Amore, Natura e Competenza.” afferma Yvonne Valli, fondatrice di Wonderfood S.p.A. “Prendersi cura dei pet è un vero e proprio atto d’amore e un’alimentazione adeguata è uno degli aspetti più importanti per garantire il benessere di cani e gatti.” Ed è proprio seguendo questa filosofia che Oasy si impegna ogni giorno per migliorare la qualità e il valore dei suoi prodotti, mettendo sempre al primo posto le necessità alimentari degli amici a quattro zampe.

In linea con questa missione, il rebranding di Oasy accompagnerà nel corso dell’anno l’evoluzione di tutte le linee di prodotto, introducendo novità che arricchiranno ulteriormente l’offerta. Le nuove linee verranno lanciate nei prossimi mesi e saranno disponibili nei principali pet shop d’Italia.