L’esperienza social non può mancare accanto alla partecipazione fisica all’evento, per una fiera internazionale importante come Zoomark International, in programma a BolognaFiere dal 15 al 17 maggio 2023. Era presente online e su diversi social, adesso Zoomark approda è anche su Instagram.
Zoomark su Instagram
La fiera di settore must per i buyer del comparto pet era già attiva online e sui social, con un proprio sito e le pagine su Facebook, Linkedin, Twitter e YouTube. La novità è l’approdo su Instagram.
La comunicazione su Instagram prevede dati di settore e previsioni, contributi degli espositori, curiosità, con messaggi costruiti attorno alle immagini.
L’account da seguire è @zoomark_international
Anteprime per Zoomark 2023
La fiera più importante nel settore pet promette una show experience reale ma anche una virtuale. Proprio per questa edizione è stato rinnovato il sito www.zoomark.it, nuova la veste grafica e l’architettura per offrire un miglior servizio ai professionisti.
In particolare occorreva dare supporto alla forte impronta internazionale della manifestazione, e alla continua crescita dell’evento con sempre nuovi espositori e pubblico.
Il sito è mobile first, pensando a una fruizione on the go, lavorando, durante la visita in fiera, con la stessa profondità e professionalità della fruizione dal computer.
In particolare sul sito è possibile leggere:
–news sugli animali da compagnia;
-testimonianze delle aziende;
-il settore pet analizzato da Zoomark con la massima attenzione a ciò che succede a livello internazionale;
-il catalogo degli espositori per i buyer e i visitatori, in continuo aggiornamento;
Il sito è lo strumento ideale per preparare la visita in fiera, e già adesso, a parecchi mesi dall’evento, sono numerosi gli espositori internazionali che si sono prenotati. Novità di prodotto, trend si consumo, anticipazioni, Zoomark International si conferma un appuntamento imprescindibile.