Joe Zampetti entra in Campania con un petstore a Caserta

Il taglio del nastro è previsto per il 20 novembre, giorno in cui la rete petstore Joe Zampetti (Gruppo DMO Pet Care / Megamark) amplierà la sua presenza con il 24esimo negozio, il primo in Campania. Il negozio si trova in via Borsellino, nella struttura dove opera il supermercato Famila, e conferma la strategia del gruppo che sta gradualmente conquistando nuove aree. Con l’apertura di Caserta, infatti, la rete Joe Zampetti rafforza la propria presenza geografica, confermando di voler interpretare il ruolo di punto di riferimento nel mondo pet-care. Il management sottolinea che l’obiettivo non è soltanto la crescita numerica, ma la qualità dell’esperienza d’acquisto e del servizio alla clientela. Come dichiarato in altre occasioni, «offrire un assortimento completo e servizi integrati» rappresenta la mission dell’insegna.

L’offerta

Come da tradizione, lo store propone un assortimento completo dedicato agli animali da compagnia: alimenti premium e specializzati, prodotti non-food per cani, gatti e piccoli animali, accessori, cosmesi e supplementi dedicati.

I servizi

Tra i servizi disponibili in questo nuovo punto di vendita ci sono: la toelettatura in-store e un corner acquariologia ben attrezzato, pensato per gli appassionati di pesci e micro-ambienti acquatici. Inoltre, i clienti del negozio potranno usufruire della Fido Card, la tessera fedeltà del brand che consente di accedere a promozioni, sconti e servizi riservati.

L’inaugurazione

In occasione dell’apertura ufficiale del petstore, saranno presenti le associazioni del territorio e promosse raccolte alimentari per animali meno fortunati.