Il settore del pet per Iper La grande i, insegna che fa parte del Gruppo Finiper Canova, è importante e lo dimostrano le numerose iniziative in questo ambito. A questa categoria, l’insegna ha dedicato un’insegna specializzata, già raccontata su Pet Trend. Il percorso prosegue con soluzioni dedicate anche all’interno o a ridosso degli store tradizionali già attivi. A Magenta (Mi), il gruppo ha introdotto un’area, vicina circa 100 metri dall’ipermercato già operativo, dedicata ai servizi complementari.
Al suo interno è stato inserito il format PetStore Iper, un ambiente dedicato al mondo degli animali, con un’ampia selezione di alimenti specializzati, accessori, giochi e servizi pensati per il benessere degli amici a quattro zampe. L’assortimento include referenze bio, olistiche e cruelty free, con un’attenzione particolare alla qualità e alla varietà. Nella stessa area sono presenti Unieuro, l’area per i fiori e la Cafferia.
“L’ampliamento dell’Iper di Magenta – dichiara Mario Corbellini, direttore Iper La grande i Magenta – rappresenta un’evoluzione importante per rafforzare la nostra presenza sul territorio e offrire ai clienti un’esperienza di spesa ancora più completa. Il nuovo edificio, separato dall’ipermercato e pensato come spazio complementare, ci permette di introdurre servizi innovativi e specializzati, come il petstore, l’area garden, l’ampliamento dello spazio Unieuro e il nuovo bar. Il nostro obiettivo resta quello di coniugare qualità, accessibilità e attenzione alle persone, valorizzando ogni giorno ciò che viene preparato nei nostri reparti e offrendo un’esperienza autentica, accessibile e su misura”.



