L’apertura del punto di vendita Conad PetStore a Taranto segna l’ingresso del format in Puglia. Conad Adriatico lancia, infatti, il concept con un negozio in via Cesare Battisti, situato in prossimità di un piccolo parco commerciale, accanto ad altre insegne tra cui un
punto di vendita Todis, lungo una strada a elevato traffico veicolare tra San Giorgio Ionico e l’area orientale di Taranto.
“Uno spazio accogliente e ben assortito che risponde ai bisogni sempre più importanti dei nostri amici a quattro zampe, uno spazio voluto e pensato per tutti gli amanti degli animali della zona. Con questa nuova apertura desideriamo rafforzare il nostro ruolo di punto di riferimento per la comunità locale, offrendo un’ampia selezione di prodotti e servizi di alta qualità” hanno dichiarato i soci di Conad Adriatico della società Just Srl.
Lo store
Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 300 mq e impiega tre addetti. Al suo interno sono state adottate soluzioni per la sostenibilità ambientale, tra cui illuminazione a Led e attrezzature di ultima generazione per garantire risparmio energetico e maggiore efficienza operativa. il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16 alle 20:30, e la domenica dalle 9 alle 13:30.
L’assortimento comprende oltre 6.000 referenze tra alimenti specializzati, prodotti dietetici, parafarmaci veterinari e accessori per il gioco, il passeggio e il trasporto. A completare l’offerta, una gamma di servizi utili e distintivi: incisione istantanea di medagliette identificative, bilancia per la pesa degli animali, bacheca annunci, area ristoro per cani e un box dedicato alla donazione di alimenti a canili e gattili locali.