Il brand Edgard & Cooper fra le star di Netflix

Edgar

Periodo di alta visibilità per il brand Edgard & Cooper grazie a Netflix. Emily Cooper nella stagione 3 racconta il nuovo must have per i quadrupedi di casa.
Ma facciamo un passo indietro.
In sole tre settimane dall’uscita, l’impatto mediatico della stagione 2 di Emily in Paris ha raggiunto subito i 96 milioni di dollari. Tutto ciò che passa tra le mani di Emily Cooper diventa un successo mondiale e tutti i brand si battono per poter apparire nella serie Netflix di successo.

Fittizie e ora vere

Dopo aver utilizzato delle marche fittizie come ‘Champère’, la marca di champagne, oppure il nome d’arte ‘Pierre Cadault’ del creatore di moda, la serie da 58 milioni di spettatori decide di mettere in luce un vero brand che rispecchi i valori della sua protagonista Emily Cooper.
Ed è proprio Edgard & Cooper a essere stato selezionato quale uno dei prestigiosi clienti dell’agenzia Savoir. Nel corso della stagione 3, disponibile su Netflix dallo scorso 21 dicembre, Emily Cooper si impegna nel raccontare il nuovo must have per i nostri cari amici a quattrozampe.

Viene dal Belgio

Com’è nato il nuovo brand che viene dal Belgio? Louis e Koen, due amici, si rendono conto che il cibo che danno ai loro cani -Edgard e Cooper- non li convince. Troppo impatto ambientale e troppo lontani dai loro valori etici e di approvvigionamento consapevole. Nel 2016 nasce così Edgard & Cooper, un nuovo brand di cibo per cani e per gatti. Qualche mese più tardi, Jurgen si aggiunge al duo e diventa il terzo fondatore. Dopo soli 6 anni dalla fondazione, il brand Edgard & Cooper è oggi presente in 14 paesi ed è un player riconosciuto e inimitabile sul mercato dell’alimentazione sana e naturale per animali da compagnia.

Ricco di gusto e sostenibile

Emily non condivide solamente il cognome, ma anche il gusto per ciò che è straordinario e per la buona gastronomia. Edgard & Cooper realizza i propri prodotti solo con le migliori materie prime: carne e pesce freschi, frattaglie nutrienti e non utilizza alcuna farina di carne. Un cibo sano e ricco di gusto e senza l’aggiunta di componenti artificiali, per offrire solo il meglio agli animali di casa.
Il brand si è impegnato costantemente per diventare il cibo per cani e gatti più sostenibile entro il 2025. Ecco alcuni degli obiettivi di Edgard & Cooper: zero emissioni, confezioni riciclabili e resistenti e approvvigionamento etico al 100%. A conferma di tale impegno, nel 2022 l’azienda ha ricevuto la certificazione B Corp. Ogni anno, l’azienda dona l’1% del proprio fatturato alla fondazione Edgard & Cooper per sostenere le associazioni che assicurano e proteggono la salute degli animali in tutto il mondo.