Spesso è la mancanza di informazioni sufficienti a dirottare i consumatori e spingerli a cercare altri prodotti. Così Necon Pet Food ha spinto l’acceleratore sui contenuti e per il rilancio del brand i alimenti per cani e gatti ha realizzato sul sito una pagina di Faq Salmoil.
A chi si rivolgono le Faq Salmoil
Non solo ai proprietari di cani e gatti, i quali già al lancio del prodotto manifestavano interesse ad approfondire ricette, composizione e funzionalità. Le informazioni si rivolgono anche ai negozi di petfood e in generale ai commessi dei negozi. Prima di realizzare le Faq Necon ha fatto un’indagine di mercato su un panel di consumatori, che ha rivelato la mancanza dell’informazione di base su alcuni temi:
- alimenti complementari,
- integrazione degli Omega-3 nella dieta degli animali,
- funzioni benefiche di alcuni ingredienti comunemente usati nel petfood.
Le Faq Salmoil nascono per coprire queste carenze e illustrare i benefici su cani e gatti nell’alimentazione quotidiana con Salmoil.
Quali informazioni si trovano su Salmoil
L’obiettivo è eliminare dubbi e incertezze, rassicurare sull’utilizzo combinato delle ricette, sull’uso quotidiano nell’alimentazione di cani e gatti, di qualsiasi taglia ed età (seguendo i consigli in etichetta). Accanto ai testi scritti, c’è anche un video.
Gli alimenti Salmoil
Si tratta di un alimento complementare per cani e gatti sviluppato da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale. Accanto ai benefici, scientificamente dimostrati, apportati dagli Omega-3, Necon li ha accresciuti combinando gli Omega-3 con altri ingredienti funzionali.