Arcaplanet: tre aperture in Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia

Il programma di espansione di Arcaplanet, insegna petstore di Agrifarma, prosegue con nuove aperture in più aree geografiche che rispecchiano il format ormai consolidato in tutta Italia. Lo scorso fine settimana, il gruppo ha inaugurato i punti di vendita situati a Spilamberto (Mo) entrando di fatto nella cittadina con il suo primo negozio e ha consolidato la presenza a Ravenna e Udine.

L’offerta

Come da consuetudine dell’insegna, gli store offrono un assortimento completo di petcare e petfood per rispondere alle più moderne e attuali esigenze dei pet parent e dei loro animali. Gli articoli sono suddivisi per categorie merceologiche e per settore, con una distinzione evidente tra cane e gatto con uno spazio per gli altri animali. Il percorso di spesa è, infatti, studiato per fornire ai consumatori un’esperienza di acquisto facile e intuitiva con una comunicazione chiara ed efficace.

I servizi

Anche i servizi sono pensati per migliorare la shopping experience dei clienti: sono disponibili il servizio Ordina e Ritira, il ClickandCollect di Arcaplanet per ordinare la spesa comodamente da casa e ritirarla nel negozio più vicino, e l’agility park, un’area dedicata all’attività ludica e sportiva, per allenare e far divertire gli animali, permettendo loro un momento di svago in un’area appositamente allestita all’interno del locale.