Arcaplanet si rafforza a Roma, Napoli e Parma

Tre nuovi petstore consolidano la rete di Arcaplanet in più regioni. L’insegna ha inaugurato i punti di vendita a Roma, Napoli e Parma raggiungendo la quota di 55 nuove aperture nel corso dell’anno.

Il negozio di Parma

Il petstore si trova in via Silvio Pellico 20/A, situato all’interno del centro commerciale Panorama, aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 20, realizzato in linea con il consueto format dell’insegna. Anche in questo negozio, così come negli altri della rete Arcaplanet, sono disponibili oltre 400 prodotti a Prezzi Ribassati, per risparmiare sempre senza mai rinunciare alla qualità, come già raccontato in questo articolo.
Inoltre, i pet parent avranno a disposizione lo Speciale Diete Leggere, il programma pensato per i clienti Arcacard che hanno bisogno di prodotti per le specifiche esigenze dei pet. Chi, invece, possiede un cucciolo o un gattino di età inferiore al 12 mesi, può unirsi al programma Storie di Cuccioli, pensato per accompagnare i clienti con carta fedeltà nella crescita del proprio animale nel corso del primo anno di vita.

Il punto di vendita di Roma

Il negozio romano è stato aperto in via Ponte Pantano 2, ad angolo con via Casilina, aperto da lunedì a domenica dalle 9.30 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.30. In questo store sono disponibili vari servizi tra cui il Pet wash, il servizio per lavare gli animali in modo pratico e funzionale; l’area Agility, per allenarli e farli divertire, permettendo loro un momento di svago.

Il petstore di Napoli

Nuova apertura anche a Napoli, in piazza Madonna dell’Arco 12, con apertura da lunedì a  domenica dalle 9 alle 21. Anche in questo caso ci si attiene al tradizionale format dell’insegna con un assortimento di petcare e petfood, insieme agli accessori, per soddisfare varie esigenze di consumo.