Arcaplanet lancia il suo primo concorso instant win per i 30 anni

Arcaplanet

In occasione dei trent’anni di attività, Arcaplanet ha attivato il suo primo concorso instant win, che metterà in palio per i clienti fidelizzati Arcacard oltre 36.000 premi distribuiti nell’arco del mese di settembre, durante il quale si alterneranno anche trenta offerte a tempo. Nel corso del mese, ciascuno scontrino emesso, sia all’interno dei negozi fisici dell’insegna sia sull’eCommerce del brand, potrà dare la possibilità di vincere buoni spesa di vari tagli. A questo si aggiunge un un’ulteriore opportunità per i pet parent: infatti tutti gli scontrini emessi a settembre concorreranno all’estrazione del super premio finale: una vettura Jaecoo 5 1.6 TGDi Premium, il Suv compatto adatto a tutta la Pet family.

L’anniversario

Nel corso dei trent’anni di attività, Arcaplanet ha potenziato la sua presenza in varie aree del Paese fino a raggiungere quota 590 punti di vendita, con una presenza capillare che ne fa uno dei maggiori retailer del settore. L’insegna, nata nel 1995, ha già intrapreso numerose azioni per celebrare il trentesimo anniversario: a giugno si sono aperte infatti le attività dedicate alla community del marchio, pensate per valorizzare le storie e i vissuti
che hanno accompagnato Arcaplanet nel suo percorso.

Il contest social

In questo ambito è nato anche il contest social che ha coinvolto gli utenti i quali fino al 31 luglio hanno potuto raccontare la loro personale esperienza con Arcaplanet evidenziando storie di complicità e quotidianità vissute con il proprio animale. Per ogni post
pubblicato, Arcaplanet ha donato un chilo di crocchette a Enpa per valorizzare ulteriormente il significato e gli obiettivi del progetto.
Alcuni di questi video sono stati inseriti nel video manifesto che, a settembre, Arcaplanet
lancerà per rendere omaggio ai clienti e ai loro animali da compagnia. Si tratta di un video di 40 secondi che sarà divulgato con una campagna digitale.