L’ingresso in Sicilia per Arcaplanet è recente ma l’insegna si sta consolidando nella regione con velocità realizzando nuove aperture in varie province dell’Isola. L’insegna ha inaugurato un petstore a Palermo, in viale Strasburgo 113/117. Lo store, che si estende su un’area di 670 mq, è il primo della regione ad avere attivo il Pet Wash, il servizio in esclusiva da Arcaplanet dedicato all’igiene e alla pulizia degli animali domestici. Per questo motivo, in occasione dell’apertura, l’insegna propone ai pet parent una speciale iniziativa di lancio: tutti coloro che prenotano il Pet Wash hanno a disposizione entro il 30 luglio un lavaggio gratuito per il proprio animale. Il servizio è prenotabile telefonicamente o recandosi in negozio. L’area è dotata di ampie vasche e zone per l’asciugatura, dove i cani potranno godere di un momento di relax. Non solo, a tutti i partecipanti verrà data la possibilità di prendere parte all’esclusiva sfilata Pet che si terrà venerdì 21 luglio.
Attivo, anche presso questo store, il servizio loyalty Arcacard, ora rinnovato con nuovi contenuti speciali, iniziative uniche, servizi su misura, promozioni e personalizzate in base alle esigenze dei Pet e delle loro Pet Family con un’attenzione crescente all’ambiente e alla sostenibilità.
Il rispetto per l’ambiente e le iniziative di Arcaplanet
Per dare un valore aggiunto alla spesa, Arcaplanet offre la possibilità alla sua community sia di accumulare punti per ottenere sconti e benefit personalizzati, sia di sostenere progetti speciali, tra cui la possibilità di piantare alberi in tutto il mondo: 900 punti donati equivalgono ad un albero piantato, per popolare così l’Arca Forest e contribuire alla riforestazione del Kenya.
Il supporto a cani e gatti
Il cliente potrà, inoltre, scegliere di destinare 300 punti in donazioni di pasti agli animali che aspettano di essere adottati. Questa iniziativa rientra nel programma di Arcaplanet a sostegno delle strutture che supportano gli animali.