Dal 5 al 7 maggio 2025, a BolognaFiere ritorna Zoomark, la fiera internazionale del pet food e del pet care. Lo stand Landini Giuntini – Partner in Pet Food (PPF) è il B67-C70 nel Pad. 19.
A Zoomark, verranno presentati in anteprima i nuovi alimenti umidi per cani ItalianWay Patè Monoproteici. Completi e bilanciati, si distinguono per la presenza di un’unica fonte proteica di origine animale. Ricette formulate grain free, specifiche per le esigenze di tutti i cani che hanno mostrato sensibilità o intolleranze agli alimenti multiproteici. Con un’alta percentuale di una sola proteina animale e un ridotto apporto di carboidrati, i nuovi Paté ItalianWay garantiscono un pasto gustoso, altamente digeribile, dal sapore intenso. Per cani di tutte le taglie e di tutte le età.
Della linea ItalianWay fanno parte anche gli alimenti secchi monoproteici per cani e per gatti caratterizzati dalla presenza di un’unica fonte proteica di origine animale.
Per i cani adulti, di tutte le taglie, delicati o intolleranti, ItalianWay Monoproteico Sensitive Maiale Piselli integrali è ricetta gluten free, mentre ItalianWay Monoproteico Sensitive Anatra è grain free, per ovviare ad ulteriori sensibilità.
Anche nella variante formulata appositamente per gatti, ItalianWay Monoproteico Sensitive Anatra è grain free, mentre ItalianWay Monoproteico Sterilized Sensitive Maiale e piselli integrali è una ricetta gluten free, che risponde alle esigenze dei soggetti adulti sterilizzati e con sensibilità alimentari e favorisce il controllo del peso corporeo grazie a un basso contenuto di carboidrati.
A Zoomark saranno lanciate, inoltre, le nuove mousse della deliziosa gamma PreVital nelle varianti con carne o pesce, in una moltitudine di gusti, ricette e abbinamenti. La soffice e deliziosa mousse, con la sua leggera e irresistibile texture, offre una straordinaria esperienza di gusto. Alternare anche la forma e la consistenza contribuisce al benessere totale del gatto e alla piena soddisfazione del suo palato.