Conad Nord Ovest accelera lo sviluppo dei PetStore

Nel corso del mese di luglio, nuove aperture hanno consolidato la presenza dei Petstore Conad di Conad Nord Ovest che sta sviluppando velocemente l’insegna sul territorio di sua competenza e al momento opera con 43 PetStore. L’ultima apertura in ordine di tempo è stata realizzata a Gallicano (Lu), in via di Fondovalle, che segna il debutto della catena nella Garfagnana. Il negozio, situato all’interno della galleria commerciale e adiacente al punto vendita Conad, offre un assortimento di oltre 5.000 referenze dedicate agli animali da compagnia tra cui accessori e prodotti dietetici, oltre ai parafarmaci veterinari. “L’obiettivo è quello di creare uno spazio dedicato e specializzato con personale altamente qualificato grazie ad una formazione completa e mirata. Vogliamo rispondere sempre di più alle esigenze dei clienti ed alla cura dei loro affezionatissimi animali, che sono a tutti gli effetti componenti delle nostre famiglie: per questo motivo, offriamo prodotti di qualità a prezzi convenienti con una proposta commerciale ricca di contenuti” dichiara Roberto Toni, socio e neoeletto presidente di Conad Nord Ovest.

Il PetStore si sviluppa su una superficie di circa 280 mq, dispone di due casse ed impiega 4 addetti, di cui 3 nuove assunzioni. È dotato inoltre di un impianto di illuminazione a led e delle migliori tecnologie che favoriscono la sostenibilità ed il risparmio energetico.

L’apertura di Colle Val D’Elsa

L’insegna si espande a Colle Val D’Elsa (Si) con uno store in via Masson, il primo in città, sviluppato su una superficie di 250 mq. L’offerta comprende oltre 4.500 referenze. Il locale dispone di una cassa tradizionale ed una veloce e impiega 4 addetti.

Questo PetStore è frutto di un importante progetto di ristrutturazione e di recupero che ha permesso di riqualificare l’area dell’ex Fabbrichina che oggi torna ad essere fruibile per tutti i nostri concittadini -dichiara Andrea Pecorario, socio di Conad Nord Ovest-. Il progetto è stato realizzato ponendo molta attenzione all’aspetto architettonico e all’inserimento della struttura nel meraviglioso contesto di Colle Val d’Elsa, oltre che ad un impegno sul fronte del rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico grazie soprattutto alle installazioni dell’impianto fotovoltaico e dell’illuminazione a led”.

Il restyling del PetStore di Bologna

La cooperativa ha rinnovato lo store Spazio Conad in Via Larga a Bologna che comprende anche il punto di vendita PetStore Conad, ripensato negli spazi e nello stile, in linea con l’immagine attuale della catena.