POLI.design – centro per la formazione post-laurea fondato da Politecnico di Milano – lancia la prima edizione del Corso Executive in Pet Design for Product and Services. Rivolto a designer, neolaureati e aziende nei settori pet, interior e hospitality, il programma ti offre gli strumenti per sviluppare soluzioni che rispondono ai bisogni pratici, emotivi e psicologici sia degli animali domestici sia dei loro umani.
Grazie a due sessioni informative online, puoi incontrare la Direttrice Scientifica del Corso, Amelia Valletta, per scoprire di più sulla didattica e sui temi affrontati, dall’etologia cognitiva alla progettazione di arredi, prodotti e servizi in contesti zooantropologici.
Questi i dettagli del programma formativo:
- Date: 9 ott. 2026 – 12 dic. 2026
- Durata: 40 ore
- Lingua: inglese
- Formato: blended (lezioni online con possibilità di partecipare in presenza, project work in presenza)
- Costo: 1.586 €
- Promozioni: da -10% a -50%
Scegli la data che preferisci tra il 13 e il 14 luglio e scopri il Corso Executive in Pet Design for Product and Services!



