Nasce una partnership tra l’istituto di ricerca QBerg e la società Amilon

E’ stata siglata una partnership tra l’istituto di ricerca QBerg e la società Amilon (azienda leader in Europa per l’emissione e la distribuzione di gift card digitali e tecnologie per l’incentivazione). Nella foto, Lorenzo Incantalupo, Director of Content di Amilon.

Grazie a questo accordo, la  soluzione QPoint Flyer permetterà agli utenti dell’app ideaShopping di Amilon di conoscere in tempo reale le attività promozionali a volantino di oltre 15mila punti vendita tra grande distribuzione ed elettronica di consumo, accedendo in modo immediato e centralizzato alle promozioni più rilevanti sul territorio.

L’approdo su ideaShopping rappresenta un’evoluzione della strategia di diffusione dati nel segmento della grande distribuzione che ci permette di aprire un nuovo canale diretto e trasversale, che permette di valorizzare i volantini digitali come strumento di trasparenza, comparazione e consapevolezza d’acquisto.

A proposito di QBerg 

QBerg è un Istituto di Ricerca italiano che nasce nel 2005 con l’obiettivo di fornire ai propri clienti gli strumenti per conoscere e gestire il mercato dei beni di consumo e di offrire una visione unificata della Price Intelligence e delle strategie assortimentali, comparando ciò che viene pubblicato a livello di flyer, punti vendita fisici, e-commerce. Un monitoraggio quali-quantitativo riconosciuto oggi come la fonte dati più attendibile per comparare le strategie di vendita dei player di mercato, analizzare il panorama competitivo, fornendo una visione oggettiva e predittiva dei fenomeni di mercato. Nella foto Fabrizio Pavone, Co-Founder di QBerg,